Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Zac: "Dopo una stagione così si rischia di sbagliare valutazioni"

Juve, Zac: "Dopo una stagione così si rischia di sbagliare valutazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 maggio 2010, 17:242010
di Redazione TMW.
fonte Sky

Alberto Zaccheroni ai microfoni di Sky dopo l'1-1 di Catania:

"Oggi la partita l'abbiamo fatta noi, e si giocava in casa di una squadra che sul proprio campo ha fatto sempre grandi gare, oggi alla fine abbiamo rischiato la beffa con Maxi Lopez ma abbiamo fatto la partita.
Quest'anno ho fatto piu' il commissario tecnico che l'allenatore, non abbiamo avuto molto tempo per allenarci, dunque la fluidità di manovra non poteva esserci granchè.
Il futuro non è un mio problema ho un contratto fino al 30 giugno, posso dire che non manca molto per essere una grande squadra, a parte l'Inter anche altre squadre hanno lacune, alla juve non ci sono tante cose da cambiare.
Servono punti fermi, gente che fa la differenza, si fa la squadra dal portiere al centravanti poi si completa il contorno.
Si rischia di far errori di valutazione dopo una stagione come questa."