Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Bonucci: "Voglio migliorare ancora e vincere"

Juventus, Bonucci: "Voglio migliorare ancora e vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 22 dicembre 2010, 14:492010
di Redazione TMW.
fonte Juventus.com

Un 2010 da incorniciare quello di Leonardo Bonucci: sempre in campo in campionato, prima con la maglia del Bari e poi con quella della Juventus, la Nazionale, un ruolo decisivo nello scacchiere di Del Neri...Il bello è che, a 23 anni, questo è solo l'inizio: "In effetti il bilancio dell'anno non può che essere positivo - commenta Leonardo - Dall'essere uno dei tanti, uno sconosciuto, sono arrivato alla Nazionale e alla Juventus. Non posso che esserne felice".

Il suo approdo in bianconero è stato positivo e fin dai primi giorni si è subito sentito a casa: "Conoscevo già molti compagni, grazie alla Nazionale, dunque l'inserimento è stato semplice. E poi, giorno dopo giorno, ci conosciamo sempre meglio e i risultati credo si vedano".

Per il 2011 l'obiettivo è chiaro: "Voglio migliorare ancora e vincere il più possibile. Non dobbiamo illudere i tifosi, ma faremo di tutto per toglierci belle soddisfazioni, lottando in ogni partita".