Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Buffon: "Ora mi dovrò sdebitare con i miei compagni"

Juventus, Buffon: "Ora mi dovrò sdebitare con i miei compagni"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 15 febbraio 2010, 10:502010
di Redazione TMW.
fonte Juventus.com

Forza dei fuoriclasse. Per trovare un errore di Gigi Buffon bisogna andare a cercarlo negli almanacchi. Tornare indietro al 2001, ai tempi del suo arrivo a Torino: un'uscita sbagliata in una gara con il Chievo, vinta poi 3-2. Proprio lo steso punteggio uscito oggi contro il Genoa, per cui anche questa volta si è trattato di una sbavatura che non ha impedito alla squadra di vincere.
Un successo fondamentale, quello contro i rossoblu, per ripartire: "Ogni tanto succede anche a me di sbagliare anche se è stato bravo Rossi a mettere subito la punta.

Meno male i miei compagni hanno saputo rimediare, vorrà dire la prossima volta toccherà a me sdebitarmi con loro. Proprio contro il Genoa? Sì, è la squadra per cui non ho mai nascosto la mia simpatia, ma contro ho sempre fatto grandi partite e una volta ho anche parato un rigore. Questa vittoria è stata importante e contiamo che questi tre punti ci aiutino".