Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Del Piero: "Il nostro pensiero va al Chievo"

Juventus, Del Piero: "Il nostro pensiero va al Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 14 dicembre 2010, 10:342010
di Redazione TMW.

Sul suo sito ufficiale, l'attaccante della Juventus, Alessandro Del Piero, ha voluto rilasciare alcuni commenti riguardo all'ultima partita disputata dai bianconeri.
"C'è poco da aggiungere rispetto a quanto abbiamo fatto vedere in campo domenica sera, dopo il gol del due a uno all'ultimo secondo. Credo che nella nostra esultanza, condivisa con quella dei nostri tifosi, ci sia tutta la nostra soddisfazione per avere portato a casa una partita così importante, che ci ha consentito di raggiungere al secondo posto il nostro avversario di serata, la Lazio, oltre al Napoli, a sei punti dal Milan. Ci voleva una vittoria così nell'opera di ricostruzione, mattone dopo mattone, di una squadra vincente. Sono soddisfatto per la prestazione della squadra e della mia, da quando sono stato mandato in campo... il finale è stato davvero esaltante!"

"Ma se è vero che non tutte le partite valgono "solo" tre punti - perché alcune, come quella di domenica sera, possono valere anche di più - è vero anche che tutti gli sforzi per ottenere questi risultati possono essere vanificati da una prestazione negativa. Dunque da ieri sera il nostro pensiero va al Chievo, ai prossimi tre punti che vogliamo conquistare. Una partita da preparare onorando al meglio la sfida di Europa League contro il Manchester City, purtroppo la nostra ultima serata di Europa League."