Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Del Piero: "Un altro passo verso la guarigione"

Juventus, Del Piero: "Un altro passo verso la guarigione"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 22 febbraio 2010, 10:402010
di Redazione TMW.
fonte Juventus.com

Una crescita costante dell'autostima legata ai risultati positivi, il ritorno in campo degli infortuni e un Del Piero sempre più leader. Finora Zaccheroni ha potuto contare su alcuni aspetti importanti per lavorare sulla sua Juve. Il capitano si sta confermando un aiuto fondamentale. Nello spogliatoio, ma soprattutto sul campo.
Due gol con il Genoa, giocate sopraffine all'Amsterdam Arena e una magia a Bologna sul gol di Candreva. "Sono felice per Antonio che si impegna sempre, per la nostra vittoria e per la mia partita.

È una bella vittoria per noi, che ci dà ancora più morale, più spinta. Ogni partita che riusciamo a portare a casa con questa determinazione ci fa fare un passo avanti verso la totale guarigione. La situazione è questa, non dobbiamo nasconderci, siamo in difficoltà, ma ne stiamo uscendo. Sapevamo che dovevamo soffrire e anche oggi lo abbiamo fatto. È chiaro che l'auspicio è quello di giocare ai massimi livelli, vincere senza soffrire, ma non è possibile".