Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tare: "Zuniga ci interessa"

Lazio, Tare: "Zuniga ci interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 gennaio 2010, 13:142010
di Francesco Ponticiello
fonte Tuttonapoli.net

Zuniga e la Lazio sono vicinissimi. Il Napoli chiedeva un milione di euro di prestito oneroso: la richiesta è scesa a 800 mila euro. Una cifra ritenuta ancora troppo elevata da Lotito, che non vorrebbe superare i 600 mila euro. C'è una distanza di 200 mila euro tra la Lazio e il Napoli. Per saperne di più la redazione di TuttoNapoli.net ha contattato in esclusiva il ds biancoceleste Igli Tare.

L'affare Zuniga è in dirittura d'arrivo?
"Non posso confermare. Zuniga ci interessa, è buon giocatore, ma in questo momento abbiamo priorità in altri reparti".

Si vocifera che 200 mila euro divida domanda e offerta, è vero?
"Queste cose le sapete meglio di me, (ride, ndr), diciamo che stiamo valutando attentamente la situazione senza trascurare, però, altre alternative".

La sensazione è che l'affare si possa chiudere per un prestito oneroso vicino ai 650-700 mila euro, una cifra che accontenterebbe entrambe le parti. L'esterno colombiano è stato pagato 8 milioni di euro.