Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lega, Beretta: "Assurda aggressione a giocatori del Torino"

Lega, Beretta: "Assurda aggressione a giocatori del Torino" TUTTOmercatoWEB
© foto di Image Photo Agency
autore
Redazione TMW
giovedì 7 gennaio 2010, 19:452010

Il presidente della Lega Calcio Maurizio Beretta in un comunicato ha espresso solidarietà al presidente del Torino Urbano Cairo e alla squadra granata, definendo "del tutto assurda e inaccettabile" l'aggressione subita da alcuni giocatori, da perseguire "con il massimo rigore". "Siamo certi - ha aggiunto Beretta - che le forze dell'ordine, alle quali va il nostro apprezzamento per l'impegno con il quale garantiscono la sicurezza delle manifestazioni calcistiche, sapranno individuare quanto prima, ed assicurare alla giustizia, i responsabili di un atto grave e inqualificabile che richiede risposte adeguate da parte di tutti".