Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Livorno, Filippini: "Perso immeritatamente"

Livorno, Filippini: "Perso immeritatamente" TUTTOmercatoWEB
Antonio Filippini
© foto di Morini Giacomo
autore
Antonio Vitiello
lunedì 25 gennaio 2010, 09:492010

Una partita amara per il Livorno, che deve incassare la sconfitta e anche le dimissioni del suo tecnico Serse Cosmi. Il centrocampista del Livorno Antonio Filippini (36), in sala stampa prova a spiega i motivi del ko contro il Napoli: "Abbiamo perso male facendo una buona partita e mettendo in campo tutto quello che c'era da dare. Ma ci è andata male. E' un ko immeritato". Sull'episodio della mischia in area partenopea: " Ho visto che dopo il calcio di Tavano c'era stato un tocco di un avversario, mentre per De Sanctis si trattava di rimessa dal fondo. Poi l'arbitro per riportare la calma in campo ha deciso per la doppia ammonizione".

Fonte livornocalcio.it