Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Magalini: "Pellicori gradisce il Mantova"

Magalini: "Pellicori gradisce il Mantova"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
giovedì 14 gennaio 2010, 19:222010
di Matteo Bursi
Intervista al direttore sportivo del Mantova, Giuseppe Magalini. Il diesse virgiliano analizza a 360 gradi il mercato biancorosso.

Partiamo ovviamente dalla trattativa più in vista degli ultimi giorni. La situazione di Pellicori, a che punto è la trattativa con il Queens Park Rangers?
Come noto c'è un interesse del Mantova per il giocatore e la trattativa è in corso. Noi, in questo momento, abbiamo fiducia di portare a buon termine la trattativa. Abbiamo il consenso di Pellicori a venire a Mantova, ora stiamo trattando con il QPR.

La base delle trattative con gli inglesi prevede un prestito?
Stiamo discutendo con la dirigenza del Queens Park Rangers per un prestito immediato con una eventuale acquisizione futura.

Qualora la trattativa per Pellicori andasse a buon fine, potremmo considerare il mercato dell'Aciemme chiuso in entrata? Nei giorni scorsi abbiamo letto di un accostamento del Mantova a Barusso.
No, si vorrebbe fare dell'altro, è certo che prima di acquistare giocatori dovremo cederne obbligatoriamente dei nostri. Non possiamo venir meno alle restrizioni numeriche della categoria. Ho letto anch'io le voci su Barusso, è un giocatore di spessore, ma non c'è nulla di concreto. Si parla comunque di operazioni che dovranno prevedere - per forza di cose - contropartite tecniche, per non uscire mai dai venti giocatori in rosa. I primi otto giorni di mercato sono pieni di trattative e ancor più lo sono gli ultimissimi, in mezzo ci sono tante voci.