Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Poggi: "Lambrughi ci ha stupito"

Mantova, Poggi: "Lambrughi ci ha stupito"TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Bursi
autore
Andrea Zalamena
sabato 30 gennaio 2010, 10:452010

Paolo Poggi, ex calciatore e ora dirigente al Mantova, era presente ieri all'Ata Quark di Milano per le ultime trattative di mercato. "Il Mantova" ha spiegato, "deve piazzare due giocatori in uscita: Marchesetti e Abate. Il primo aveva avuto un'offerta dal Taranto, mentre sul secondo c'è il pressing del Foggia". Pellicori? "Lo stiamo seguendo, abbiamo ancora pochi giorni per chiudere la trattativa".


Poi una piccola parentesi sul difensore biancorosso Alessandro Lambrughi, classe '87, prelevato la scorsa estate dalla Pro Sesto, dopo tre stagioni in Lega Pro: "Il ragazzo sta facendo davvero bene, In un certo senso ha stupito tutti. Si è calato senza problemi nella realtà della serie B. Può giocare sia da esterno sinistro, sia da centrale, come settimana scorsa contro l'Ancona, dove ha disputato un'ottima gara. Per ora ce lo teniamo ben stretto".