Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mazzola: "Balotelli? Napoli piazza ideale se lascia l'Inter"

Mazzola: "Balotelli? Napoli piazza ideale se lascia l'Inter"TUTTO mercato WEB
sabato 24 aprile 2010, 17:512010
di Antonio Gaito

L'ex direttore sportivo dell'Inter, Sandro Mazzola, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Secondo il mio punto di vista difficilmente Balotelli andrà via dall'Inter a fine anno, certo andando via credo che Napoli sarebbe una piazza fantastica per sviluppare il suo talento anche a causa dell'affetto con cui questo tifo ricopre i suoi beniamini. Mario deve maturare, però il ragazzo ha già fatto un passo avanti con le sue dichiarazioni. Ricomporre la frattura con i tifosi dell'Inter? Alla fine credo che dipenderà molto dal campo, se Mario avrà la possibilità di fare ancora qualche partita e ridire certe cose ai tifosi si ricomporrà tutto.

Credetemi non ne nascono tanti di giocatori con questo talento quindi penso che l'Inter dovrà fare di tutto per tenerlo, se non ci riuscirà dovrà andare via e Napoli sarebbe un ambiente ideale per lui.
Il presidente Moratti ha lasciato gestire le cose come è giusto che sia, poi giustamente ha preso posizione e con molta attenzione seguirà adesso il caso. Mi aspettavo un intervento della società anche perché conosco gli equilibri che Moratti cerca di mantenere all'interno dello spogliatoio".