Mazzone: "Il Palermo parte favorito contro il Brescia"

L'allenatore romano, Carlo Mazzone, in un intervento a reterete24.it parla della trasferta del Rigamonti e della gara che potrebbe profilarsi tra i rosa e la squadra bresciana: "Io penso che il Palermo parta favorito contro il Brescia, soprattutto per le grandi potenzialità tecniche sulle quali può contare la squadra di Rossi. Il Brescia, dal canto suo, proverà a sfruttare al meglio il fattore campo visto l'importanza che possono avere le partite casalinghe per il raggiungimento dell'obiettivo salvezza per la squadra di Iachini".
Il tecnico che con le sue 795 presenze, detiene il record delle panchine in serie A commenta cosi il mercato della società rosa: "Il Palermo ha fatto un gran bel lavoro investendo sui giovani e garantendosi giocatori di grandi prospettive. Senza dubbio il mercato dei rosa è stato tra i migliori, con la dirigenza che ha allestito un gruppo nel quale vi è il giusto mix di giocatori di esperienza e giovani talenti".
L'ex allenatore del Brescia conclude il suo intervento parlando delle possibilità della squadra di Maurizio Zamparini e del suo tecnico Delio Rossi: "Il Palermo a mio parere ha tutte le carte in regola, per poter risultare la squadra rivelazione del campionato. Il gruppo dei giocatori a disposizione di Rossi è di grande qualità, la società è sana, il pubblico è straordinario e lo stesso allenatore è tra i migliori che si trovano in attività in questo momento. Il tecnico del Palermo, vista la grande esperienza maturata e la grande bravura riconosciutagli dai risultati del campo, è sicuramente tra le armi in più a disposizione della squadra di Zamparini".