Milan: Borriello risponde a Mourinho
Il Milan ha scelto il silenzio. Galliani preferisce non parlare dell'altra squadra di Milano ma la rabbia è tanta non solo tra i dirigenti, anche tra i giocatori. Ecco allora che Borriello chiamato in causa da Mourinho in conferenza stampa per le carezze di Rocchi a fine partita, non è riuscito a trattenere il malumore. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera l'attaccante rossonero ha chiarito in 5 punti le sensazioni del Milan dopo il derby.
"Innzanzitutto non ho offeso Rocchi, al massimo sono stato solo un pò brusco" inoltre, ha continuato Borriello, "Io sono molto più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento".
Il rossonero si è lamentato poi del trattamento ricevuto dai difensori nerazzurri, colpevoli di averlo picchiato tutta la partita. Infine il bomber ha criticato il comportamento della panchina dell'Inter e ha precisato che il Milan non ha mai preso in giro gli avversari come invece ha fatto Materazzi a fine partita.
Insomma Borriello ne ha per tutti ma forse, anche se le considerazioni dal suo punto di vista sono condivisibili era meglio seguire il diktat di Galliani per non cadere nel giochino di Mourinho che, c'è da scommetterci, replicherà. Intanto dall'infermeria sorride Nesta che tornerà in gruppo dalla prossima settimana mentre preoccupano le condizioni di Alexandre Pato, ad oggi infatti la sua presenza contro il Manchester è in forte dubbio.