Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: lo sceicco garantisce Ronaldinho fino al 2014

Milan: lo sceicco garantisce Ronaldinho fino al 2014TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 luglio 2010, 08:372010
di Redazione TMW.
fonte di Hervè Sacchi per telelombardia - qsvs.it

La stella continuerà a splendere. Almeno fino al 2014. In casa Milan, complice l'atterraggio dello sceicco Al Maktoum in Italia, pare essersi risolta la questione legata a Ronaldinho. Il numero 80 rossonero resterà a Milano fino al 2014, grazie all'accordo che si starebbe definendo tra i vertici di via Turati e il proprietario della compagnia aerea saudita.
I soldi destinati a trattenere il brasiliano, saranno frutto di un accordo indipendente da quello trovato nello scorso febbraio con la Emirates e che renderà il Gaucho nuovo uomo immagine della stessa società.
Galliani, dunque, è ancora alla ricerca di fondi per dare ad Allegri i rinforzi di cui ha bisogno. La ricerca continua a focalizzarsi su un centrocampista. Visti i buoni rapporti con il Genoa e il presidente Preziosi, Galliani potrebbe tornare a parlare di Mesto.

Per Il ventottenne rossoblu si era già sondato il terreno ai tempi della Reggina, quando sulla panchina rossonera c'era ancora Carlo Ancelotti, grande estimatore dell'esterno.
A Genova, Mesto è stato portato sulla linea dei centrocampisti, avanzando il suo raggio di azione. Dotato di grandi doti offensive e tecniche, Mesto può essere un rinforzo di qualità che, a Milano, servirebbe per rinforzare un reparto che, anche a detta del tecnico livornese, necessita di innesti.
In uscita, tutto fermo. Anche perché Thiago Silva non si muoverà. Il difensore brasiliano è stato dichiarato intoccabile da Galliani nell'assemblea dei soci dello scorso maggio e, pare inverosimile, un dietrofront improvviso su questa decisione. Anche perché il Milan ha bisogno di ripartire e gli uomini, per farlo, ce li ha in casa.