Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Thiago Silva: " Domenica sera dobbiamo dare tutto"

Milan, Thiago Silva: " Domenica sera dobbiamo dare tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 20 gennaio 2010, 17:082010
di Redazione TMW.
fonte acmilan.com

Così Thiago Silva, oggi ai microfoni di Milan Channel, dopo l'allenamento mattutino della squadra rossonera: "Stiamo abbastanza bene. Devo dire che oggi abbiamo lavorato molto bene, la speranza è che tutti gli allenamenti di questa settimana ci mettano in condizione di entrare in campo domenica sera per fare del nostro meglio".

Alla domanda se Inter-Milan possa essere una partita decisiva, il difensore centrale rossonero risponde: "Non so se sia davvero decisiva, certamente è molto difficile. Domenica sera dobbiamo dare tutto. E la stessa cosa dovremo fare non solo contro l'Inter ma anche nelle partite successive. Certo, in questo momento, quella con l'Inter è la partita più importante di tutte".

Sui prossimi avversari del Milan in campionato: "Loro giocano bene - riconosce Thiago Silva - Milito è molto forte, dobbiamo stare attenti. All'andata abbiamo perso 4-0 e nella mia testa non ho dimenticato quella serata. Nesta? Io spero che lavori bene questa settimana per esserci domenica, ma se non dovesse giocare abbiamo ottimi difensori nella nostra rosa in grado di sostituirlo".