Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Santacroce: "Anche per lui ci sarà da scegliere"

Napoli, ag. Santacroce: "Anche per lui ci sarà da scegliere"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 23 dicembre 2010, 15:332010
di Redazione TMW.

L'agente Andrea D'Amico oltre ad assistere Criscito, rappresenta anche Fabiano Santacroce del Napoli, e risponde così ai microfoni di Sky Sport, in merito alle voci di mercato che ruotano intorno al giocatore.

Domenica al San Paolo una grande partita per Santacroce. Rimarrà come al Napoli o a gennaio ci sarà una soluzione diversa? Si sta parlando del Lecce.
"Fabiano è un giocatore molto importante, di fatto so della progettualità sportiva legata al suo nome da parte del Napoli lo dava come titolare all'inizio della stagione, poi dopo anche a causa dell'infortunio, di qualche prestazione che non è andata nella direzione auspicata dal mister, diciamo così che la graduatoria è un po' cambiata. Penso che ne sentiremo parlare molto a lungo ancora perchè ha delle qualità importanti e non mi stupisco che ogni giorno vengano fuori degli interessamenti su di lui. Anche qui come ho detto poco fa, sceglieremo la cosa più congeniale per le sue qualità e per la sua prospettiva, insieme naturalmente al Napoli".

Quali sono le opzioni ne sentiremo parlare dove in quale città.
"E' presto per dirlo, non è ancora iniziato il calciomercato, quindi io penso che anche per lui ci sarà da scegliere e non è detto che debba andare via a tutti i costi".