Napoli, Aronica: "In trasferta più spazi. Concentrati per lo Steaua"

Salvatore Aronica, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E' stato un pò inconsueto pranzare alle 9 del mattino, ma la cosa ha dato i suoi frutti. Insalata verde, riso o pasta, petto di pollo e bresaola, frutta e crostata, questo il menù a colazione. Sono molto soddisfatto della vittoria, ce la siamo sudata e meritata".
Napoli formato trasferta sempre o quasi da bottino pieno: "Il San Paolo è la nostra fortezza, non deve assolutamente diventare un tabù. Fuori casa giochiamo molto negli spazi e riusciamo più facilmente ad allargare le maglie delle difese avversarie con le nostre ripartenze fulminanti. Assesteremo col tempo questa situazione tornando a vincere tra le mura domestiche, complice l'esperienza che raccoglieremo sui campi internazionali".
E contro lo Steaua...: "Sappiamo che la loro squadra non sta attraversando un buon momento; noi, dal canto nostro, siamo entusiasmati dalla vittoria conquistata ieri a Cesena".
In vista dei tanti impegni (si gioca praticamente ogni 3 giorni, ndr.), Mazzarri opta spesso per un corposo turnover nel reparto difensivo: "E' cosa normale. Le partite da giocare sono molte e per essere sempre al meglio, credo sia giusto intercambiarci".
Quanto ai nuovi arrivi: "Stanno migliorando sensibilmente. Ancora un po' e saranno in perfetta forma".