Napoli: Datolo e quelle foto sulla rivista Gay...
Se Jesus Datolo ha deciso di lasciare la Ssc Napoli, ha scelto proprio il modo migliore per convincere il club a cederlo: con un patron così attento ai diritti di immagine dei propri calciatori, posare senza autorizzazione per un giornale è più che uno scivolone. "Romeo Mag", mensile argentino rivolto ad un pubblico omosessuale, infatti, ha scattato alcune foto al giocatore azzurro mettendone in mostra il fisico da atleta: tutto questo, ovviamente, per la felicità del mondo gay sudamericano. A quanto pare dietro questi scatti si nasconde la volontà di Datolo di lasciare le porte aperte ad un futuro da modello, magari dopo aver concluso la carriera sportiva.
L'anticipazione mostra due foto del calciatore: una in slip e un'altra di spalle con casacca (Datolo 15) e jeans Armani.
Questi propositi, però, si devono ben sposare con la linea societaria e su questo De Laurentiis è da sempre stato chiaro: finché si è sotto contratto con il suo club le decisioni partono dai vertici aziendali. Datolo è atterrato ieri in Italia e sicuramente presto riceverà una convocazione per un incontro nel quale dovrà fornire le dovute spiegazioni.