Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Laurentiis: "Paolo Cannavaro accetti la nostra proposta"

Napoli, De Laurentiis: "Paolo Cannavaro accetti la nostra proposta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 dicembre 2010, 17:062010
di Stefano Sica
fonte tuttonapoli.net

Lunga conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis in occasione della presentazione del suo nuovo film "Natale in Sud Africa".

RINNOVO CANNAVARO - "Gli ho offerto anche il quarto anno di contratto, ora tutto passa a lui che deve fare un atto d'amore nei confronti del Napoli ed accettare anche perchè l'ingaggio è stato migliorato. L'offerta, tra l'altro, piace anche al suo rappresentante".

CLASSIFICA - "Io parlo sempre di crescita, un qualcosa che deve essere continuo nel tempo. Mi sono fissato degli obiettivi, che poi illustro nel momento in cui i tifosi chiedono di sapere le prospettive della società. I consigli che ricevo mi fanno pensare. Si parla di due acquisti oppure tre. Io li ringrazio per i consigli che mi danno".