Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Grava: "Rinnovo? Adesso tutto è stato risolto"

Napoli, Grava: "Rinnovo? Adesso tutto è stato risolto"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 17 maggio 2010, 14:442010
di Redazione TMW.
fonte Tuttonapoli.net

Gianluca Grava, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live" sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sono state dette tante cattiverie sul conto mio e di tanti altri napoletani come Fabio e Paolo Cannavaro, ma a dispetto di tutti, il lavoro svolto ha pagato. Alla fine le soddisfazioni sono arrivate con prestazioni da incorniciare e il mio grazie va a Mazzarri che ha saputo valorizzarmi e trovare il ruolo a me più congeniale; il mister partita dopo partita ci ha mostrato i giusti binari, con particolare attenzione a noi difensori".

Il segreto di un buon mastino: "Tanta esperienza, le mie sono doti maturate nel tempo. Mi è stato molto utile avere un padre calciatore, dispensatore di consigli preziosi sin da quand'ero ragazzo".

Il cliente più tosto: "Ogni attaccante ha le sue caratteristiche; uno fra i tanti Ronaldinho. Potersi confrontare con un mito come lui, ha dell'eccezionale".

Il momento più bello: "Ce ne sono stati tanti quest'anno, ma senza alcun dubbio la mia scelta ricade nel giorno in cui abbia tagliato il traguardo dell'Europa League. Orgoglioso e fiero di indossare questa casacca, continuerò a fare del mio meglio, sperando di dare il mio contributo anche per la causa europea; le dimostrazioni al campo".

Il rinnovo: "Inizialmente ci sono stati dei problemini, ma adesso tutto è stato risolto. Ho grande stima del presidente, ha sempre mantenuto la parola data e spero di averlo ripagato".

L'amore dei tifosi: "Ho sentito che qualcuno vuole intitolare a mio nome l'uscita dell'autostrada Caserta Sud, non so come ringraziarli, magari mi sdebito in campo".