Napoli, possibile interesse per Lodeiro
Nell'incontro di ieri tra De Laurentiis e Betancourt, che ha sancito il rinnovo di contratto di Walter Gargano, si è parlato anche del centrocampista del Nacional Montevideo Nicolas Lodeiro.
Proprio Pablo Betancourt, procuratore di Gargano ed incaricato dal Nacional Montevideo a trattare il centrocampista Lodeiro con il Napoli, ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni alla trasmissione uruguaiana Sport 890 che Pianetanapoli ha pubblicato: "De Laurentiis sa bene che quando mi permetto di offrirgli e segnalargli un calciatore, lo faccio solamente se ne sono davvero convinto. Lodeiro è un giocatore molto forte e già pronto per il campionato italiano. Il presidente del Napoli è interessato all'acquisto del calciatore, ma gli ho chiesto di lasciarlo al Nacional fino a giugno, per seguirlo al meglio".
Anche Nicolas Lodeiro ha rilasciato nelle ultime ore alcune dichiarazioni a "El Telegrafo": "Le offerte per me? Ora non devo pensare al mercato, ma devo pensare a rimanere al Nacional fino a giugno per poi andare a giocare ai Mondiali. Sono sicuro che se riuscirò a mantenere il rendimento avuto nel 2009, sicuramente riuscirò a far parte dei 23 che andranno ai Mondiali. Certo non sarà facile ripetersi, l'anno appena concluso è stato straordinario per me, basti pensare solamente che sono stato eletto come 2° miglior giocatore della Copa Libertadores dietro Veron. Ora per me è importante continuare su questa strada".