Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padovano: "Qualcuno alla Juve rimpiange il pranzo Lippi-Blanc..."

Padovano: "Qualcuno alla Juve rimpiange il pranzo Lippi-Blanc..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 24 febbraio 2010, 09:002010
di Stefano Discreti
Il parere mai banale di Michele Padovano, ex giocatore di Reggiana, Napoli e Juventus.

Michele Padovano, ex attaccante della Juventus, ospite di Giancarla Tenivella a "Serata Juve", interpellato dalla redazione di "Tutti pazzi per la Juve", popolare programma radiofonico in onda su RADIOERRE2, ha rilasciato le seguenti risposte.

Ciao Michele, sostituito Ferrara, accantonati Grosso e Cannavaro la Juventus è tornata a vincere. Solo un caso? Non sarebbe stato meglio se Lippi avesse continuato a fare solo l'allenatore?
"No, non credo sia solo un caso che in questo momento la Juve abbia ripreso a vincere lasciando fuori due giocatori come Grosso e Cannavaro che non attraversavano un momento di forma brillante. Credo però che sopratutto Grosso potrà contribuire e tornare a dare un apporto importante a questa squadra. Di sicuro, in questo momento, è stata una scelta azzeccata quella di lasciarli fuori"

Secondo te qualcuno della dirigenza sta un po' rimpiangendo quel famoso pranzo tra Lippi e Blanc dello scorso anno che ha destabilizzato un po' l'ambiente e che ha portato poi all'esonero improvviso di Ranieri?
"Credo proprio di sì. Perchè se è vero che sono stati dati dei consigli, di certo non si sono rivelati azzeccati. Anzi..."