Palermo, ag.Mchedlidze: "Lavoro per trovargli un'altra squadra"
"Mi sto muovendo per trovargli un'altra sistemazione. Però al momento non ci sono novità. Credo che la prossima settimana potrebbero esserci delle novità, ora non è il caso di smuovere le acque perché si dicono parole e si fa solo confusione". Lo ha detto l'agente di Levan Mchedlidze, Davide Torchia contattato da Palermo24.net.
C'è la possibilità di ricucire il rapporto con il Palermo?
"Io ho ricevuto una telefonata da Sabatini il 30 e il 31 dicembre, mi ha detto che non era recuperabile. Poi non ho più sentito nessuno, ho sentito dichiarazioni del tipo 'può starsene a casa'. Da parte nostra non c'è nessuna chiusura, però ognuno ha le proprie prese di posizione, non posso giudicare le strategie degli altri".
Qualora il Palermo sia disponibile a tornare indietro e quindi tentare di recuperare il calciatore, Levan sarebbe disposto a rimanere in rosanero sapendo che ha altri calciatori dietro e quindi lo spazio sarebbe comunque limitato?
"In tutte le cose si parla, tra persone civili. Ci si siede attorno ad un tavolo e si ragiona, ma non posso pretendere questa cosa. E' una cosa di cui si può parlare, si può parlare di tutto però non lo pretendo. Non giudico i comportamenti altrui, dico solo che se si dovesse verificare una situazione in cui ci si riunisce per parlare si fa".
In questi giorni hai sentito Levan? Se si, come sta?
"Lo sento tutti i giorni, in tutte le difficoltà è sempre stato allegro. Non sono cose che rendono contenti, è una situazione non ottimale perché è un ragazzo di diciannove anni e vuole avere una squadra con cui giocare. Quando non ce l'ha si allena, però non è mai la vittoria di nessuno".