Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo - Fiorentina vista da TomᚠUjfaluši

Palermo - Fiorentina vista da TomᚠUjfalušiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 gennaio 2010, 15:212010
di Alessio Alaimo
fonte Raffaella Bon per Palermo24.net

"I miei ex compagni hanno perso una partita in casa, però sono sempre lì e hanno una partita in meno. Sono ancora in zona Champions. E' una partita interessante per entrambe, il Palermo ha qualche punto in più ed è una sfida importante. Sarà sicuramente una bella partita. Ricordo che il primo anno che giocai contro il Palermo feci il centrocampista basso, dovevo tenere d'occhio Zauli, dovevo preoccuparmi di seguirlo". Lo ha detto in esclusiva a Palermo24.net l'ex difensore della Fiorentina, TomᚠUjfaluši, adesso in forza all'Atletico Madrid.

Che ne pensi del difensore del Palermo, Simon Kjaer?
"E' molto bravo ed è giovane. Ha un futuro davanti a sé, era stato accostato anche alla Fiorentina o alla Juventus. Si parla molto di lui ed è una bella cosa. Se continua così, sicuramente andrà in una squadra più blasonata".

E' ambito da tante squadre. Vista la tua esperienza, gli consiglieresti di rimanere, eventualmente, ancora a Palermo per crescere e maturare oppure secondo te è già pronto per il grande salto?
"Deve saperlo lui, però per un giocatore così giovane è meglio giocare, anziché andare in un'altra squadra ancora più grande dove potrebbe giocare meno. Sta giocando a Palermo che è già una grande società e sta giocando con continuità. Se avrà la possibilità di giocare in una big dipenderà da lui. Sicuramente parlerà con la società e con il tecnico, però la continuità è importante. Ma ovviamente dipende da lui".