Palermo, l'agente di Hernandez: "Si fa trovare sempre pronto"
Ai microfoni di Palermo24.net, Vincenzo D'Ippolito, agente dell'attaccante rosanero Abel Hernandez commenta con soddisfazione il momento d'oro del suo assistito: "Sta mettendo in pratica le sue qualità - dice - confermando le sue capacità". Per Hernandez il prossimo anno, in virtù del possibile addio di Cavani ai colori rosanero potrebbe essere quello giusto per la consacrazione: "Non so se Cavani andrà via o resterà - afferma D'Ippolito - ma una squadra importante come il Palermo ha bisogno di più attaccanti di livello e lui è sempre pronto":
L'agente del numero 90 rosanero spiega anche il retroscena legato all'esultanza dopo ogni gol: "Il balletto? La Cumbia, è un ballo sudamericano che lui personalizza a modo suo".
La chiosa finale di D'Ippolito è dedicata ad un altro suo assistito, Cristian Ledesma, più volte accostato al Palermo: "Se il Palermo eventualmente, vista la presenza di Rossi e Sabatini potrebbe essere preso in considerazione? In questo momento prendiamo tutti e nessuno in considerazione, è inutile parlarne ora", ha concluso l'agente.