Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Miccoli: "Spero che Simplicio resti"

Palermo, Miccoli: "Spero che Simplicio resti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 7 febbraio 2010, 08:072010
di Redazione TMW.
fonte stadionews.it

Nell'elogiare il compagno di squadra Simplicio autore del gol decisivo nella gara odierna contro il Parma, il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, sottolinea la compattezza e l'affiatamento del gruppo.
"Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo molto unito e questo si è visto in particolar modo in occasione della nostra esultanza al gol di Fabio - ha affermato in sala stampa l'attaccante rosanero - il gol di Simplicio ha un sapore speciale? Fabio è un bravissimo ragazzo e io spero che rimanga anche se riconosco che c'è la possibilità che vada via. Io più di convincerlo ogni giorno a restare non posso fare. Tra un po' forse scatta anche ...la minaccia ma è una decisione che deve prendere lui assieme alla sua famiglia. Parlerà con la società e alla fine decideranno loro il da farsi".

"Non era affatto facile contro una squadra che ha schierato cinque difensori dietro che non lasciavano spazi - ha spiegato l'attaccante rosanero - abbiamo ottenuto una vittoria molto importante. Dopo il loro gol abbiamo reagito da grande squadra dimostrando ancora una volta di essere un grande gruppo".