Palermo, occhi su Rep del Maribor. Kacinari: "E' un talento"
Il Palermo punta un altro talento sloveno. Si chiama Rajko Rep, è un centrocampista e gioca nel Maribor, squadra che ha ceduto, appena pochi mesi fa, al club rosanero, Ilicic e Bacinovic. Adesso potrebbe fare il tris. Per conoscere meglio il nuovo talento accostato al Palermo, Palermo24.net ha raggiunto Marcel Kacinari, agente Fifa, profondo conoscitore del calcio sloveno, che annovera tra i suoi assistiti il centrocampista del Bologna, Rene Krhin. "Rep è un talento - assicura Kacinari - fa parte della generazione dei vari Krhin, Belec e Lazarevic. E' un giocatore di livello.
Il ruolo? E' un trequartista, ma può giocare anche a centrocampo. Lo consiglierei alle squadre italiane, perché diventerà molto bravo".
Negli ultimi anni il calcio slavo è diventato serbatoio delle squadre italiane attente alla valorizzazione dei giovani, mentre prima veniva snobbato. "In particolar modo il calcio sloveno - spiega l'agente Fifa sloveno - è cresciuto. Ma sicuramente - conclude - i giocatori sloveni non sono diventati bravi in un mese, lo erano già prima".