Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Pastore: "Potevamo raccogliere un buon punto"

Palermo, Pastore: "Potevamo raccogliere un buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 7 dicembre 2010, 10:052010
di Vincenzo Vitiello

Javier Pastore, attaccante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la sconfitta dei rosanero per 1-0 contro il Napoli. Il rammarico del giocatore argentino è dovuto al fatto che il Napoli ha segnato alla fine dl match.'El Flaco', comunque, ha evidenziato il meritato successo della squadra partenopea:
"Non è stata una bruttissima partita. Abbiamo disputato una buona gara -ha commentato Pastore-E' stata una partita difficile, il Napoli ha giocato benissimo. Potevamo raccogliere un buon punto in uno stadio difficilissimo.

Loro, purtroppo, hanno segnato proprio all'ultimo minuto. Noi attaccanti siamo rimasti un pò soli e la squadra si è allungata troppo. Il Napoli ha vinto per un gol segnato alla fine. Loro hanno giocato meglio, hanno tirato in porta tantissime volte, ma comunque noi continuiamo così, stiamo sulla strada buona".