Palermo, tutti i retroscena del caso Morganella
"Non è assolutamente vero, non so niente dell'Iraklis Salonicco, non so chi abbia messo in giro queste voci e posso dire che Michel non prenderebbe in considerazione una squadra greca. Neanche per un provino? Assolutamente no". Lo ha detto Andrés Pérez-Pacheco, agente del terzino rosanero Michel Morganella, interrogato in esclusiva da Palermo24.net sulle voci che hanno accostato il giocatore ex Basilea all'Iraklis Salonicco, una soluzione che il difensore ex Basilea non prenderebbe in considerazione: "Andare in Grecia - spiega l'agente a Palermo24.net - significherebbe imparare la lingua e tante cose nuove. Non ho avuto contatti e in ogni caso - conclude - non credo sia una soluzione gradita per Michel".
Secondo quanto raccolto dalla nostra corrispondente in Grecia, Maria Belozoglu, Morganella sarebbe atteso tra domani e dopodomani dai dirigenti dell'Iraklis, i quali hanno raggiunto l'accordo con il ds rosanero Walter Sabatini, per il prestito di un anno mezzo, tant'è che l'ufficio stampa greco ha informato ufficialmente tutti i giornalisti del luogo che dovrebbe arrivare Morganella.
L'accordo tra le società c'è. A questo punto, restano da convincere il calciatore e l'entourage. Inoltre il padre di Morganella - secondo quanto risulta a Palermo24 - è all'oscuro delle voci che accostano il proprio figlio all'Iraklis.