Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Zamparini: "Samp? In Champions ci andiamo noi"

Palermo, Zamparini: "Samp? In Champions ci andiamo noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Buffa/Image Photo Agency
lunedì 10 maggio 2010, 07:222010
di Lorenzo Casalino

"Sono convinto che in Champions andiamo noi". Lo ha detto Maurizio Zamparini, ai microfoni di Sky, dopo il pareggio con la Sampdoria. "Il pari secondo me è giusto - ha aggiunto il presidente del Palermo - era una partita troppo tesa per essere bella. Comunque, domenica vinceremo contro l'Atalanta, mentre la Samp pareggerà con il Napoli ed in Champions andremo noi: ne sono sicuro".

Molte richieste dagli operatori di mercato per i gioielli del Palermo, ma Zamparini vuole tenersi i giocatori più forti.
"Pastore è stato richiesto da due squadre spagnole - ha rivelato il presidente - ma noi non trattiamo. Lui come gli altri giovani forti resteranno a Palermo. Abbiamo bisogno di rinforzi a centrocampo, perchè andranno via Simplicio e Bresciano. Poi prenderemo qualcuno in difesa".