Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ag. Antonelli: "Inter? Non abbiamo avuto contatti preliminari"

Parma, Ag. Antonelli: "Inter? Non abbiamo avuto contatti preliminari"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 9 settembre 2010, 11:282010
di Redazione TMW.
fonte di Giuseppe Granieri per FCinternews.it

Gli ultimi due giorni di mercato sono stati un tourbillon per il direttore tecnico nerazzurro, Marco Branca. L'Inter aveva bisogno di un esterno sinistro basso e di un centrocampista difensivo. Sappiamo tutti poi come è andata a finire: Moratti non ha voluto intaccare il tesoretto per acquistare giocatori che avrebbe portato quantità laddove serviva qualità. L'esterno sinistro era stato individuato in Luca Antonelli, difensore del Parma e della Nazionale. Fabio Parisi, agente del calciatore, racconta - in esclusiva per FcInterNews.it - la trattativa poi interrotta tra Inter e Parma.

Parisi, riavvolgiamo il nastro.
"C'è stata una trattativa negli ultimi giorni di mercato tra l'Inter, che aveva espresso un certo gradimento verso il giocatore, ed il Parma: i colloqui sono andati avanti e poi, ad un certo punto, si sono stoppati".

Due giorni fa il presidente Moratti ha fatto sapere che la valutazione di Antonelli da parte del Parma era troppo alta.
"Come entourage di Antonelli, non conosciamo i motivi dell'interruzione della trattativa: può darsi che ci sia stato un intoppo a livello economico, che è poi nell'ordine delle cose perché chi fa questo mestiere, ma direttamente non ne conosciamo i motivi".

Siete stati in contatto con la dirigenza dell'Inter?
"No: se la società nerazzurra avesse chiuso la trattativa con il Parma, noi saremmo andati a chiudere l'accordo con l'Inter. Ma non abbiamo avuto contatti preliminari".

C'è stata la volontà di andare all'Inter?
"Se un grande club come l'Inter ti vuole e ti cerca, è difficile rimanere impassibili".

Però?
"Il presidente Ghirardi ha tolto Antonelli dal mercato, gli ha allungato il contratto: ad oggi, siamo molto contenti e soddisfatti".

C'è chi dice che a gennaio si riaprirà il tavolo delle trattative.
"Il calciomercato è fatto anche di trattative che vengono intavolate e poi interrotte e poi riaperte: non so cosa succederà nei mesi invernali. Vedremo... Ora il ragazzo è contento, sereno e concentrato sulla stagione con il Parma".

In chiusura: il Parma quanto valutava Antonelli?
"Non lo so".