Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ghirardi: "Con Guidolin ne parleremo a fine stagione"

Parma, Ghirardi: "Con Guidolin ne parleremo a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 11 maggio 2010, 10:572010
di Redazione TMW.
fonte FcParma.com

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ai microfoni di Sky Sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro allenatore: "Marino? Si stanno facendo troppe chiacchiere su questa faccenda. Con Guidolin ne parleremo a fine stagione. Posso dire che il Parma e Guidolin avevano un accordo in essere, si era deciso di continuare. Qualche settimana fa è successo qualcosa di diverso, il mondo del calcio è pieno di squadre, di giocatori, di tecnici. Chi in modo corretto, chi no, si muove e contatta. Si possono cambiare le decisioni già prese".

"Qualche altra squadra si è intromessa? Sì. Sono sereno e non voglio che si mettano in dubbio i valori di Guidolin. I giochi si sono riaperti e sentirò cosa mi dirà Guidolin".

Sul calciomercato, Ghirardi ha detto: "Sono molto contento di questa squadra, il primo investimento è confermare i giocatori che ho in prestito, o con diritto di riscatto, o in comproprietà. Lanzafame è uno di questi. Sono giovani con grossi margini di crescita".