Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Leonardi: "Per il nuovo mister sto contattando tutti"

Parma, Leonardi: "Per il nuovo mister sto contattando tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 17 maggio 2010, 09:362010
di Antonio Vitiello
fonte fcparma.com

Al termine di Parma-Livorno, vinta dai padroni di casa per 4-1, anche l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, interviene sulla questione Guidolin parlando della linea societaria: "Chi ama Parma e si vuol giocare il posto in base ai risultati che raggiunge, lo deve fare anno per anno, se qualcuno invece ha la volontà di fare contratti pluriennali vada pure. Perché fare contratti pluriennali di queste dimensioni crea problemi. Se le cose non vanno bene poi che facciamo? Tutti gli anni paghiamo due allenatori? Il concetto è molto semplice. Se qualcuno vuole bene ad una società come il Parma, che deve fare di necessità virtù per i giocatori e per tutto il resto, non può pensare di giudicare o di dare una sua impressione con i soldi degli altri. Non è giusto, non è corretto".

"Io sono amareggiato - continua Leonardi - perché la programmazione la intendo in un altra maniera. La mia amarezza è determinata da una non programmazione, perché se io avessi saputo questo già due o tre mesi fa, come qualcuno si è permesso di insinuare scrivendo stupidaggini, mi sarei messo a cercare un allenatore".

E sulla ricerca del nuovo tecnico: "Io sto contattando tutti e mi auguro di trovarlo nel più breve tempo possibile. Quando partiremo per il ritiro avremo il nuovo allenatore. Ma senza frenesie, perché la precarietà non può portare ad un discorso di negatività per la società. Dobbiamo essere sereni, lucidi e aspettare. Perché la mia sensazione è che domani ci sarà qualche fuoco d'artificio anche su altre panchine".