Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pavarini: "E' una gioia immensa aver passato il turno"

Parma, Pavarini: "E' una gioia immensa aver passato il turno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 dicembre 2010, 09:582010
di Redazione TMW.
fonte Fcparma.com

"La squadra si è espressa molto bene, è una gioia immensa aver passato il turno". Queste le prime parole a caldo del portiere del Parma, Nicola Pavarini, grande protagonista della serata con le sue parate decisive contro la Fiorentina.

Con umiltà il portiere crociato schiva i complimenti e guarda già al prossimo match, il derby con il Bologna: "Domenica abbiamo la possibilità di giocare uno scontro diretto in casa, per cui sarà una partita che non potremo sbagliare".

Infine, come ad ogni rete crociata, racconta dell'ennesima corsa per abbracciare il giocatore che ha segnato: "Al secondo gol di Hernan mi sono fatto tutto il campo per andare ad abbracciarlo. Siamo felicissimi".