Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pep rinnova, ma il sogno è rimandato

Pep rinnova, ma il sogno è rimandatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 luglio 2010, 11:192010
di Gianluigi Longari

E' stata per mesi una delle telenovele del mercato. Soprattutto nel periodo in cui l'indecisione sull'allenatore dell'Inter regnava sovrana, ma Pep Guardiola ha finalmente sancito il tanto agognato rinnovo con il suo Barcellona.
Fine della storia? Assolutamente no.

Infatti il tecnico catalano si è accordato con i blaugrana soltanto per la prossima stagione, lasciandosi così una possibile scappatoia in vista del futuro. Impensabile, al momento, ogni tipo di ipotesi diversa dal Barça per lui, tuttavia è inevitabile presupporre che in caso di stagione difficile, una delle grandi del campionato possa appuntarsi un promemoria postdatandolo di dodici mesi.
Per inciso, l'accordo dovrebbe essere ufficializzato nella giornata del 19 luglio, quando la squadra inizierà il ritiro in vista della stagione 2010-2011.