Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perinetti smentisce TMW: "Resto a Bari". Ma ha già chiuso a Siena

Perinetti smentisce TMW: "Resto a Bari". Ma ha già chiuso a SienaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 febbraio 2010, 20:002010
di Redazione TMW
RISPOSTA DI PERINETTI ALL'ANTICIPAZIONE IN ESCLUSIVA DI QUESTO POMERIGGIO DI TUTTOMERCATOWEB

Il direttore sportivo del Bari, Giorgio Perinetti, corteggiato da molti club di serie A, ha deciso di smentire le possibili voci di un prossimo divorzio dalla società di Matarrese affermando che la priorità è "il raggiungimento del traguardo della salvezza con i biancorossi".
"Sono legato al Bari - spiega Perinetti in una nota - da un contratto che scadrà tra due anni. In secondo luogo d'intesa con la proprietà, abbiamo già concordato che ci incontreremo in una fase più avanzata della stagione per parlare del futuro.
Infine, allo stato attuale ho un solo obiettivo da centrare: il raggiungimento della salvezza da parte del Bari in un campionato difficile come quello di serie A. Questa per me è la priorità assoluta".