Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, domani ulteriori dettagli

Perugia, domani ulteriori dettagli
martedì 18 maggio 2010, 18:002010
di Lorenzo Casalino

Il giudice Umberto Rana ha preso oggi in decisione l'istanza relativa al fallimento del Perugia calcio al termine dell'udienza che si è svolta oggi nel capoluogo umbro. La pratica passerà ora esaminata dal collegio del tribunale fallimentare perugino che si pronuncerà in merito.
Non ancora definiti i tempi per giungere alla decisione definitiva.
Oggi i legali del Perugia calcio e della Mas avevano chiesto il rinvio dell'udienza al 25 maggio per definire la cessione delle quote.

Le parti interessate al fallimento hanno però espresso perplessità su alcuni aspetti formali del preliminare depositato oggi.
Aspetti che gli avvocati di Perugia calcio e Mas hanno annunciato di poter chiarire entro la giornata di domani. Il giudice ha quindi rimesso una valutazione complessiva su tutto il procedimento al tribunale in composizione collegiale.