Primavera, ancora sfida tra Atalanta e Cagliari
Di nuovo Cagliari per la Primavera di Bonacina. Seconda gara in tre giorni e terza nel mese di Ottobre contro i rossoblu. La situazione al momento, se si escludono i calci di rigore, è di perfetta parità, ci attenderà dunque una gara apertissima, come conferma il responsabile del settore giovanile Mino Favini: "Le due squadre ormai si conoscono alla perfezione e le società sono in ottimi rapporti - confida ai microfoni di TuttoAtalanta.com - come dimostra la presenza di ben sei giocatori di scuola atalantina in terra di Sardegna. Il responsabile del settore giovanile del Cagliari Matteoli è stato un mio giocatore a Como.
Nutriamo un grande rispetto nei confronti dei rossoblu, sicuramente vedremo una bella gara. Dovremo affrontare la partita con la giusta concentrazione, senza pensare alla gara vinta mercoledì, se peccheremo di presunzione saremo puniti. Sono convinto che Bonacina saprà gestire alla perfezione anche l'approccio psicologico alla gara".
In occasione della gara di domani sarà tenuto a riposo precauzionale il portiere Rossi che ha accusato un leggerissimo dolore dopo l'ultima seduta di allenamento, per il resto squadra quasi al completo.