Real, Lass: "Non credo all'arrivo di De Rossi"
"L'eventuale arrivo di Daniele De Rossi al Real Madrid? Non ci penso, tanto ogni giorno esce fuori un nome nuovo. So solo che il mio club è il Real Madrid".
Lass Diarra, centrocampista della squadra 9 volte campione d'Europa, ha risposto così ad una specifica domanda rivoltagli oggi nel corso di una conferenza stampa svoltasi dopo l'allenamento del Real. A Lass era stato chiesto se l'arrivo del romanista a Madrid non possa mettere in pericolo il suo posto da titolare.
Di De Rossi al Real Madrid in Spagna si parla e si scrive ormai da due giorni. Il quotidiano sportivo 'As' fa sapere, anche nell'edizione online, che il presidente madridista Florentino Perez è assolutamente determinato a concludere positivamente la trattativa l'estate prossima, "anche se la squadra giallorossa considera il giocatore la bandiera del club e non lo cederà mai per meno di 40 milioni di euro". "Il presidente madridista - scrive ancora 'As' - è alle prese con le stesse difficoltà incontrate nel corso del suo precedente mandato, quando tentò d'ingaggiare Totti".
"Comunque - precisa - nonostante la ferrea posizione della Roma, il giocatore non vede l'ora di venire a Madrid".