Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, tutti pazzi per Rizzo ma rimane in amaranto

Reggina, tutti pazzi per Rizzo ma rimane in amarantoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 28 dicembre 2010, 11:592010
di Daiana Di Nuzzo
fonte Tuttoreggina.com

Giuseppe Rizzo è uno dei calciatori che si sono messi più in luce durante questa prima parte di stagione. Il calciatore originario di Messina ha già attirato le attenzioni di molti estimatori.

Da quanto si apprendere, il centrocampista scovato da Simone Giacchetta nelle giovanili del Messina, è seguito da parecchi club della serie A, tra questi il Brescia, il Chievo da sempre molto attento ai giovani prospetti, e anche dal Palermo. Anche Corvino guarda con attenzione il suo crescendo, che forse si è un pò arrestato da novembre in poi, complice anche una partenza a tutto gas.

L'esordio in Under 21 è anche una ulteriore vetrina per questo elemento, che certamente è tra i gioielli di Casa Sant'Agata, almeno per le sessioni future del calciomercato.

E' chiaro che la società non vuol svendere un giocatore classe '91 e il futuro di Rizzo è pienamente tinto d'amaranto.