Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rodengo Saiano, Altobelli: "Abbiamo perso tre punti"

Rodengo Saiano, Altobelli: "Abbiamo perso tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/Tutto Atalanta.com
lunedì 11 ottobre 2010, 18:452010
di Lorenzo Casalino
fonte AC Rodengo Saiano

Sconfitta casalinga per il Rodengo Saiano. Nel derby lombardo è il Lecco a far la parte del corsaro, grazie alla rete messa a segno da Fabbro al 35' del primo tempo.

I commenti a caldo degli uomini di mister Rodolfi non possono che essere intrisi di rammarico. Il centrocampista Mattia Altobelli dichiara: "Abbiamo perso tre punti che dovevamo assolutamente prendere perchè, per il tipo di campionato che dobbiamo fare, queste sono partite da vincere. A mio avviso, non abbiamo incontrato una squadra fortissima, era sicuramente alla nostra portata. Commettiamo errori che ci portano a perdere le partite. Questa è la seconda in casa e comincia ad essere grave".

E domenica si va a Salò per un altro derby ancor più delicato: "Conosciamo ora bene la Feralpisalò, ma il nostro problema non è pensare a loro, quanto prima ricompattarci tra di noi, si tratta di cercare di arrivare domenica nel modo giusto. Abbiamo fuori gente importante che può darci una grande mano, speriamo di recuperare qualcuno".

Sulla stessa linea anche il commento del difensore Mauro Belotti: "Una partita difficile, lo sapevamo.. abbiamo subìto nel primo tempo un gol che si poteva evitare e non siamo purtroppo riusciti a recuperare nel secondo che ci ha visto esporci per forza di cose ai contropiede del Lecco. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche per la partita di Domenica. Le assenze? Per noi ci sono assenze pesanti, ma chi va in campo ci va per fare bene".