Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Montali: "Che pubblico straordinario..."

Roma, Montali: "Che pubblico straordinario..."TUTTO mercato WEB
© foto di Image Photo Agency
mercoledì 13 gennaio 2010, 06:432010
di Redazione TMW.
fonte Romanews.eu

Giampaolo Montali parla al termine della partita di Coppa Italia che ha visto vincere la Roma per 3-1 contro la Triestina:

Un po' spaventati dal gol iniziale
"Si partita molto importante, la coppa Italia è un obiettivo strategico della stagione. Vedremo chi passa tra Genoa e Catania. Ricordo che la finale si giocherà all'Olimpico".
Rosa di livello
"Siamo molto contenti. Già un mese fa dicevamo che eravamo contenti dei giocatori che avevamo. Aspettiamo anche Tonetto. Il viatico è buono e molto promettente".
Baptista ha segnato e i compagni si sono complimentati.
"Si io vengo da un altro sport. Questo è uno spogliatoio molto particolare. Ranieri me lo aveva detto. C'è grande unita di intenti. Siamo una squadra speciale, ce lo siamo detti. Il nostro allenatore sta facendo un lavoro straordinario. Siamo monto contenti".
Grande pubblico
"Ho scelto la Roma per questo. Sbandierano dall'inizio fino alla fine. Sono straordinari, lo fanno sia in casa che fuori".
Adesso il Genoa.
"Da domani si lavora per il Genoa. Il mese di gennaio è molto importante per noi. Poi avremo la Juventus. Pensiamo una cosa alla volta. Da domani allenamento al 101% e dare il massimo".