Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ranieri difende Mourinho e attacca Sky

Roma, Ranieri difende Mourinho e attacca SkyTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
domenica 9 maggio 2010, 19:252010
di Redazione TMW.
fonte fcinter1908.it

Incredibile difesa di Ranieri in favore di Josè Mourinho, sull'ultimo deferimento del portoghese. L'allenatore capitolino è corso in difesa di Mourinho e del suo deferimento, una volta intervistato dai microfoni di Sky.
Di fronte a Caressa e Sconcerti, ha accusato i giornalisti di 'gettare benzina sul fuoco' e di 'sguazzare' in queste situazioni per fare maggiori ascolti.


Il fatto incriminato è la notizia riportata da Sky Sport 24 che ha trasformato una battuta di Mourinho (quella sui soldi della Roma al Siena n.d.r.) in una denuncia di irregolarità del campionato. Questo avrebbe peggiorato la situazione di Mou, portandolo alle conseguenze che tutti conosciamo.
"Non fatemi fare il difensore di Mourinho perchè non è il mio ruolo e sarebbe paradossale, - ha concluso Ranieri - ma in certe situazioni ci vuole maggiore onestà".