Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, sei milioni per Eboue

Roma, sei milioni per EboueTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 16 dicembre 2010, 20:242010
di Emanuele Melfi
fonte VoceGiallorossa.it

La Roma è alla ricerca di un laterale difensivo che possa offrire maggiori alternative a Ranieri in quel settore di campo. Negli ultimi giorni era stato da più fonti riportato un ritorno di fiamma da parte della Roma per Emmanuel Eboue, riserva nell'Arsenal di Wenger.

Ora, stando a quanto riferisce il Daily Mail, la Roma avrebbe recapitato una vera e propria offerta al club londinese: la somma proposta si aggira intorno ai sei milioni di euro. L'Arsenal potrebbe accettare in quanto il contratto del giocatore scade nel prossimo giugno, soltanto una cessione nella prossima finestra di calciomercato eviterebbe di perdere il giocatore a parametro zero.

C'è da registrare l'interesse sul giocatore anche da parte di altri club italiani, su tutti Juventus ed Inter, anche loro alla ricerca di ulteriori pedine nel settore difensivo.