Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Gastaldello: "Domenica, inizio sbagliato per tutti"

Samp, Gastaldello: "Domenica, inizio sbagliato per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 19 ottobre 2010, 21:402010
di Giulia Borletto
fonte sampdorianews.it

Raggiunto dalle telecamere di Samp Tv al termine della gara contro la Fiorentina, Daniele Gastaldello esterna tutta la sua soddisfazione per i 3 punti arrivati:

"L'approccio è stato sbagliato, perchè siamo partiti male e giustamente loro ne hanno approfittato e ci hanno fatto gol, poi ci siamo svegliati un po' tardi perchè il secondo tempo siamo stati una squadra, abbiam dimostrato il nostro valore e la nostra unità d'intenti e appunto abbiamo visto che se noi riusciamo a giocare come abbiamo fatto nel secondo tempo per gli altri diventa difficile.

Per cui bisogna salvare quello che di buono abbiamo fatto nel secondo tempo e cercare di capire quello che di sbagliato abbiamo fatto nel primo.

Inizio in difficoltà anche dal punto di vista personale? E' stato un inizio sbagliato da parte di tutti, è un approccio sbagliato perchè eravamo troppo lunghi e c'erano troppi spazi tra i reparti per cui l'inizio un po' titubante da parte di tutta la squadra però poi abbiamo dimostrato di saperci amalgamare bene e di voler soprattutto rimontare e cercare la vittoria.

La Fiorentina ha perso tempo in qualche situazione ma siamo riusciti comunque nella vittoria? Ci voleva questa vittoria anche perchè mancava dalla prima giornata qui in casa, per cui è tanta roba.

Loro è normale che si comportassero così perchè anche per loro una vittoria era importantissima visto che sono in fondo alla classifica e cercavano di perdere tempo, però alla fine l'hanno pagata e abbiamo visto che noi per tutta la partita, il secondo tempo in particolar modo, siam riusciti a pressarli, a non farli ragionare e alla fine questi due gol sono venuti".