Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Garrone: "Di Carlo? Me ne piacciono anche altri"

Sampdoria, Garrone: "Di Carlo? Me ne piacciono anche altri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
lunedì 24 maggio 2010, 12:222010
di Redazione TMW.
fonte Datasport

"In settimana si concluderà la definizione del nuovo allenatore, ma posso dire che è tutto assolutamente sotto controllo. Di Carlo? Sono tanti gli allenatori che mi piacciono".

Il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, a margine della festa di fine anno del progetto Mus-E per le scuole genovesi, risponde alle domande dei giornalisti sul nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco quanto riportato da Datasport.it Parlando poi di Marco Storari, protagonista della cavalcata blucerchiata fino al quarto posto, Garrone ha detto: "In 5 mesi si è dimostrato un portiere straordinario. Era portiere di riserva al Milan ma con noi ha contribuito fortemente a farci arrivare al quarto posto. Quante palle ho pensato che fossero gol ed invece poi parava sempre!".

Il futuro di Storari per ora si chiama Milan ma non è detta l'ultima parola. "Speriamo che il suo desiderio (di rimanere alla Samp ndr) e anche il nostro si possa avverare. Vederlo secondo portiere al Milan sarebbe un grande delitto. Se il Milan lo vuole tenere suggerirei a Galliani di farlo primo portiere, se lo vuole cedere vedremo il costo del cartellino".

Garrone ha parlato anche di nazionale: "Spero in settimana di fare un salto al Sestriere per incontrare i nostri azzurri Palombo e Pazzini. Ma anche i nostri difensori, penso a Lucchini e Gastaldello avrebbero meritato la convocazione. Sono due ragazzi straordinari e grandi calciatori. Senza parlare poi di Cassano, avrebbe portato un valore aggiunto. Ma ormai mettiamoci una pietra sopra".