Sampdoria, Novellino parla di Cassano
L'ex tecnico blucerchiato Walter Alfredo Novellino, intervistato ai microfoni del Corriere Mercantile, parla del neo acquisto blucerchiato Mario Cassano. I due hanno lavorato insieme nella loro breve esperienza a Reggio Calabria:
"Mario è un ottimo portiere, tra i pali è forte, lo ha dimostrato anche a Piacenza. A Reggio non è stato fortunato, esattamente come me, forse non era neanche simpatico a qualche tifoso. Comunque è un ragazzo positivo anche nello spogliatoio, nei momenti di difficoltà ha sempre dimostrato una buona dose di personalità. Sono convinto che farà bene a Genova. Ha le qualità per fare bene senza problemi anche in serie A. Deve sentire la fiducia attorno a se, a quel punto si esprimerà su ottimi livelli".
Novellino parla anche di Vincenzo Fiorillo, passato proprio alla Reggina in prestito nell'operazione che ha portato Cassano in blucerchiato: "Fiorillo è un giovane molto promettente che ha bisogno di giocare con continuità. Il ruolo del portiere è difficilissimo, oltre ai mezzi occorre avere esperienza".