Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Palombo: "Napoli e Juventus possono rientrare"

Sampdoria, Palombo: "Napoli e Juventus possono rientrare"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 21 aprile 2010, 21:452010
di Antonio Gaito
fonte Repubblica.it

Il capitano blucerchiato Angelo Palombo ha presentato oggi, in un Sampdoria Point stracolmo, il nuovo casco 'griffato' Palombo 17 (come il suo numero di maglia). "L'idea è nata a mio fratello con gli amici di Nervi Scooter e ci è sembrata particolare e buona,è un casco che può stare sulla testa di chiunque", ha detto soffermandosi poi sulla prossima importantissima sfida con la Roma: "Con la squadra che abbiamo possiamo dire di aver disputato fino ad ora una grandissima annata, però visto che ci troviamo a ballare allora balliamo sino in fondo.
Affronteremo la prima e noi siamo quarti,stiamo bene e sappiamo quanto sia difficile, di sicuro daremo il massimo, spero solo che sia una bellissima partita", le parole di Palombo.
Dietro ci sono squadre che non si considerano ancora escluse dalla corsa Champions "Secondo me - ha ammesso il capitano blucerchiato - Napoli e Juventus possono ancora rientrare, noi invece dobbiamo stare attenti perché abbiamo un calendario più duro delle altre.

Dobbiamo essere bravi noi a questo punto a gestire bene le ultime gare. Il Milan? Sono una grandissima squadra, non penso che si faranno risucchiare così facilmente. Credo che manterranno la posizione attuale".