Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serbia, Antic ad ore esonerato

Serbia, Antic ad ore esonerato
mercoledì 15 settembre 2010, 13:092010
di Redazione TMW

Radomir Antic, l'allenatore della nazionale di calcio della Serbia - che è inclusa nello stesso girone C dell'Italia per le qualificazioni agli Europei 2012 - sarà con ogni probabilità esonerato oggi dall'incarico. Lo ha riferito la radio B92, secondo cui la Federcalcio serba annuncerà il licenziamento del ct in una conferenza stampa nel pomeriggio di oggi.
A sostituire Antic, secondo la stessa fonte, sarebbe Vladimir Petrovic, ex attaccante della Stella Rossa di Belgrado e attuale allenatore della squadra romena del Timisoara.
Dopo la deludente prestazione al Mondiale in Sudafrica, la Serbia ha vinto 3 a 0 con le Isole Far Oer e pareggiato 1 a 1 con la Slovenia nei primi due incontri delle qualificazione europee.