Simonian fa pretattica: "Bolatti non può arrivare alla Fiorentina"
Nel mercato si sa, ognuno gioca la sua parte, ed ecco perchè le dichiarazioni di Simonian, proprietario del 50% del cartellino di Bolatti in esclusiva a Firenzeviola.it, devono essere prese con le molle. Al momento però, è giusto stare a quanto ci viene detto, ed allora l'operazione Bolatti in viola sembra subire una decisa frenata. Ecco quanto afferma Simonian: "Sono a Firenze, ma sto partendo per Roma. Questa però è l'occasione per fare definitivamente chiarezza..."
Prego. "E' assolutamente impossibile che Bolatti vada alla Fiorentina. E spiego perchè. Io sono venuto a Firenze perchè la società voleva conoscere la situazione del ragazzo, ma dai viola non c'è stata nessuna, e ripeto nessuna, offerta per il giocatore"
In realtà si parla di una proposta per la metà del cartellino. Niente di vero? "No, però, l'offerta non c'è stata, anche perchè i regolamenti vietano un passaggio in comproprietà. Si può fare con delle scritture private, ma il Porto a queste condizioni non ha intenzione di trattare. La Fiorentina mi ha fatto capire che vorrebbe il 50% del cartellino, ma ripeto, il Porto non ci sta. L'affare si può fare solo in un altro modo..."
Quale? "Se la Fiorentina offre 7,5 milioni per l'acquisizione a titolo definitivo l'affare si chiude, ma da parte dei viola non c'è l'intenzione di fare questo tipo di operazione"
Quindi Bolatti non sarà un giocatore viola? "L'ho già detto e lo ripeto. No"